venerdì 9 ottobre 2009

Siete in cerca di un’attività per poter investire nel vostro Paese o all’Estero?
Desiderate guadagnare con una vostra attività commerciale?
Con “Il Gelato Italiano Artigianale”, questo é possibile.
Con la nostra decennale esperienza nel settore del Gelato Artigianale, possiamo aiutare chi ha veramente voglia di cambiare vita, in meglio naturalmente.
La G.I.A.® (Il Gelato Italiano Artigianale), nasce dall’idea di esportare la nostra esperienza nel campo della fabbricazione del “Vero Gelato Artigianale” in tutto il mondo.
Con un investimento minimo, (50 – 60 mila €), qualsiasi persona sarà in grado di produrre un ottimo gelato.

Di cosa si tratta?
Trattasi di un laboratorio dove poter fabbricare il gelato, per poi venderlo agli Hotel, Ristoranti e Gelaterie della zona. Non un punto vendita, ma bensì un laboratorio di produzione e vendita all’ingrosso.
Con questo sistema si riducono i costi di investimento, di personale e di spazio.
Basta veramente poco, un semplice laboratorio, e si diventa i veri padroni della propria vita e del proprio tempo.
Dove aprire; principalmente in Paese a forte sviluppo turistico annuale, nei nuovi Mercati in espansione, (Asia – America Latina – Africa), oppure in grossi centri urbani ad alta densità abitativa, dove ci sia un buon numero di Ristoranti, Hotel e Gelaterie di categoria medio alta.
Cosa offriamo: tutta l’attrezzatura, montaggio, collaudo, assistenza, supporto base, manuale operativo, addestramento del personale, sia per la produzione sia per il marketing.
Affiancamento sia prima che dopo l’apertura del laboratorio.
Per maggiori informazioni contattare: ilgelatoitaliano@hotmail.com

1 commento:

  1. wauuuu ..... ti do un indicazione : a Torino in via Pò fanno un gelato alla Viola Buonissimoooooooooooooo di colore Lilla è davvero stratosferico
    Bacio Beatrice

    RispondiElimina